Insigne può tornare a casa: cosa darebbe alla Lazio (e al fantacalcio)?

Pronunciare il nome di Insigne fa riaffiorare ricordi incredibili legati al Napoli: il suo tiro a giro ormai è di celebre memoria ed il suo ritorno in Serie A potrebbe essere parecchio interessante.

L'ex Napoli negli ultimi giorni è stato accostato più volte alla Lazio e le voci si fanno sempre più insistenti, tanto che la fumata bianca sembra quasi una formalità. Si dovesse concretizzare il trasferimento, Insigne ritroverebbe Sarri con la quale ha vissuto uno dei migliori periodi della sua carriera (nella sua ultima intervista ha definito Sarri uno dei migliori allenatori mai avuti).

Con Insigne, la Lazio potrà contare su un elemento di qualità ed esperienza che potrà fare la differenza nella manovra offensiva. Infatti, nonostante la parentesi in Canada, Insigne arriverebbe alla Lazio da protagonista con l'intenzione di riprendersi anche la maglia azzurra.

Le qualità di Lorenzo sono ben note ormai e potrebbe rivelarsi importante anche sui calci piazzati. Inoltre nelle ultime partite in fase offensiva la Lazio sta faticando a trovare pericolosità e con l'imprevedibilità di Insigne le cose potrebbero cambiare.

 

Voti Serie A 13.a giornata

Inoltre, un suo ritorno in Serie A aprirebbe l'incognita al fantacalcio: è conveniente puntare su di lui? La risposta è senza dubbio si. Insigne può portare tanti bonus, in termini di assist e gol, ma al di là di questo è un calciatore che può cambiare il volto ad una squadra anche al fantacalcio e merita la fiducia anche dei fantallenatori.

 

 


News Correlate