Voti Serie A 32 giornata: Osimhen sbaglia troppo, motorino Laurentè, si sblocca Thuram

Dopo la vittoria a Monza, il Napoli rallenta (2-2) in casa contro il Frosinone e vede la zona Champions sempre più lontana.  Chance iniziali per Osimhen e Ostigard, la sblocca Politano con un gran gol. Osimhen spreca il bis, Meret para il rigore di Soulé. Un grande Turati nega il raddoppio a Osimhen e Di Lorenzo, Meret regala il pari a Cheddira. Rimedia Osimhen, ma Cheddira fa doppietta. Espulso Mario Rui nel finale.

 

Inizio shock per il Milan che va sotto di due reti nei primi dieci minuti a Sassuolo, Pinamonti prima e Laurienté poi sfruttano al massimo le incertezze di una difesa rossonera parsa un po' troppo passiva, poi inizia un monologo quasi totale del Milan che trova il gol al 20' grazie al numero di Leao, crea tanto in zona offensiva ma sbatte più volte su Consigli e non riesce a pareggiarla. Partita ricca di emozioni anche nella ripresa  col tris servito da Laurienté che, poco dopo, spreca un'occasione d'oro per il quarto gol e dà letteralmente il via alla rimonta rossonera. Sul ribaltamento di fronte infatti Jovic fa 2-3 a porta vuota. Pioli inserisce tutti i propri giocatori offensivi ed è proprio uno dei subentrati, Okafor all'84', a siglare il pareggio. Il forcing finale dei rossoneri non porta però gli effetti sperati e la partita termina sul 3-3.

 

yesScopri i voti del turno domenicale dela 32 giornata di Serie A

 

Partita sospesa al Friuli fra Udinese e Roma sul punteggio di 1-1 (gol di Pereyra e Lukaku). Il match è stato interrotto perché Ndicka si è sentito male, accusando un forte dolore al petto. La Roma ha chiesto la sospensione del match, lungo conciliabolo fra i due tecnici e l’arbitro Pairetto, che alla fine ha accettato la richiesta giallorossa, appoggiata dall’Udinese.

 

Il Cagliari strappa un punto d'oro in rimonta (2-2) al Meazza contro l'Inter sfiorando anche il colpaccio nel finale: Shomurodov e Viola rispondono a Thuram e Calhanoglu (rigore per fallo di mano di Mina). I nerazzurri hanno dominato il gioco senza riuscire a trovare il colpo del ko e pagando un calo di attenzione. Dubbi sul gol del pari sardo per un fallo di mano di Lapadula in area.


News Correlate