Fantacalcio, i big (e semi big) che possono chiudere senza motivazioni

Il campionato è ormai ai titoli di coda con l’Inter sempre più vicina allo scudetto, ma per molti fantallenatori ancora nulla è perduto; mancano 7 giornate alla fine della stagione e alcuni calciatori in scadenza di contratto potrebbero chiudere il campionato privi di stimoli e motivazione.
Al fantacalcio i nomi più interessanti che molto probabilmente cambieranno squadra a fine stagione e che potrebbero rivelarsi poco motivati in quest’ultima parte di campionato sono:

FELIPE ANDERSON- molto vicino l’accordo tra il calciatore e la Juve che lo vorrebbe in bianconero già dalla prossima estate. Con la Lazio in crisi di risultati e con le voci di mercato sempre più insistenti, per il brasiliano si prospetta un finale di stagione molto incerto.


SPINAZZOLA- con l’arrivo di Angelino alla Roma, il minutaggio dell’esterno italiano si è ridotto di parecchio. Anche per lui niente rinnovo e cessione a fine stagione molto vicina.


ZIELINSKI- nonostante il gran gol contro il Monza, il calciatore polacco ha realizzato una stagione non all’altezza delle precedenti. In nerazzurro dal prossimo anno, per Piotr la favola a Napoli è quasi giunta alla fine.


KAMADA- un’annata da dimenticare per il centrocampista giapponese; una rete e poche presenze in campionato, dopo solo un anno potrebbe lasciare la Lazio per riapprodare nel campionato tedesco.


News Correlate