PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Frattesi out | Koopmeiners in recupero | ansia Vlahovic

SALERNITANA-EMPOLI

Pippo Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Dia, tornato a disposizione, con Candreva e Tchaouna ai lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Basic, Coulibaly e Maggiore.

Nicola sembra orientato a schierarsi con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Cambiaghi e Cerri, con Zurkowski a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Gyasi e Cacace, mentre in mezzo al campo ci saranno Grassi e Maleh.

 

CAGLIARI-LAZIO

Claudio Ranieri dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Petagna, supportato da Viola sulla trequarti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da NandezPrati e Makoumbou. Sugli esterni spazio a Zappa e Augello. Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, scenderà in campo sempre con il suo classico 4-3-3. Al centro dell’attacco ballottaggio Castellanos-Immobile, con Isaksen e Felipe Anderson ai lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Luis Alberto, Cataldi e Guendouzi

 

ROMA-INTER

De Rossi continuerà con il suo 4-3-3 con Rui Patricio tra i pali. La linea difensiva sarà ancora composta da Karsdorp, Mancini, Llorente e Angelino, che ha esordito mostrando una parte delle sue qualità palla al piede. Qualche speranza di riavere Smalling tra i convocati ma, nel caso, l'inglese andrebbe ovviamente in panchina dopo così tanti mesi di assenza. In mezzo  Paredes, Cristante e Pellegrini. In avanti, Dybala ed El Shaarawy giocheranno dietro a Lukaku, che vorrà riscattare l'opaca prestazione della gara di San Siro.

Inzaghi avrà tutti i suoi effettivi a disposizione, ad eccezione di Cuadrado. I nerazzurri schiereranno il consueto 3-5-2 con Pavard, Acerbi e Bastoni a comporre la linea difensiva. Gli esterni saranno Darmian e Dimarco con il trio in mezzo al campo formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, spazio al tandem Thuram-Lautaro.

 

SASSUOLO-TORINO

Dionisi dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pinamonti, supportato sulla trequarti da Castillejo, Thorstvedt e Laurienté. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Boloca e Matheus Henrique. Infortunato Berardi.

Juric deve pensare a come sostituire l’infortunato Buongiorno: in vantaggio c’è Sazonov, in alternativa scalpita uno degli ultimi arrivati, Lovato. Per il resto è previsto il rientro di Djidji al posto di Tameze dal primo minuto con Rodriguez a completare il terzetto davanti a Milinkovic-Savic, mentre in mediana si va verso la coppia Linetty-Ilic con Ricci che potrebbe entrare a gara in corso. Bellanova sarà ancora il laterale di destra e Lazaro è il favorito per la corsia opposta, in attacco il solito tridente con Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata

 

FIORENTINA-FROSINONE

Vincenzo Italiano sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Beltran, favorito su Nzola e Belotti, supportato sulla trequarti da Nico Gonzalez, Bonaventura e Sottil. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Arthur, in recupero, e Duncan.

Il tridente d’attacco ciociaro sarà formato da Soulé, Kaio Jorge e Ibrahimovic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mazzitelli, Gelli e Barrenechea. Recuperati Lirola e Monterisi.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

BOLOGNA-LECCE

D’Aversa deve far fronte alla sola defezione di Gendrey, squalificato e sostituito da Venuti, mentre a centrocampo riecco Ramadani. L’albanese dovrebbe riprendere posto in regia dopo la partita toccata a Blin. Una squalifica anche per Motta, senza Aebischer ma che dovrebbe recuperare Ndoye, in ballottaggio con Saelemaekers e Orsolini per i due posti in attacco insieme a Zirkzee.

 

MONZA-VERONA

Djuric guiderà l’attacco brianzolo con Colpani e Mota a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ciurria e Birindelli. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gagliardini, non al meglio, e Pessina. Marco Baroni scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Lazovic, Noslin e Swiderski. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Folorunsho, Serdar e Duda.

 

GENOA-ATALANTA

Alberto Gilardino si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Retegui e Gudmundsson, con Malinovskyi a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo spazio a Badelj e Frendrup, con Sabelli e Spence ai loro lati.

Gasperini dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con De Ketelaere in attacco. A supporto, liberi di spaziare sulla trequarti, ci saranno Pasalic e Miranchuk. Gli esterni, saranno Holm e Ruggeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Roon e Koopmeiners, che farà di tutto per esserci dopo l'infortunio vista la squalifica di Ederson.

 

MILAN-NAPOLI

Pioli si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Giroud, supportato sulla trequarti da Pulisic, Loftus-Cheek e Rafa Leao. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bennacer e Adli, mentre Reijnders è squalificato. A guidare l’attacco di Mazzarri ci sarà Simeone, con Politano e Kvaratskhelia ai lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Lobotka e Cajuste. Out Osimhen, ancora impegnato in coppa d’Africa.

 

JUVENTUS-UDINESE

Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Danilo, fermato per un turno dal giudice sportivo, e gli indisponibili Kean e Perin. Da valutare invece le condizioni di Vlahovic e Chiesa, per i quali il tecnico toscano valuterà di giorno in giorno. Non è delle migliori la situazione in casa Udinese, con i friulani invischiati nella lotta per non retrocedere. Inoltre Cioffi non avrà lo squalificato Pereyra, così come i lungodegenti DeulofeuEbosse e Bijol. Chance in attacco per Thauvin dal 1' al fianco di Lucca.


News Correlate