Focus indisponibili: tegole Berardi e Buongiorno, fiducia Koopmeiners, come sta Bennacer

ATALANTA- Il centrale difensivo Hien, arrivato dal Verona nella finestra invernale del calciomercato, ha riportato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Salterà anche il prossimo impegno casalingo con la Lazio il 4 febbraio e rischia di saltare 3-4 partite.. Per Koopmeiners, invece, solo un taglio già suturato ieri al malleolo sinistro: sabato, contro i capitolini, ci sarà.

 

Allegri ha fatto il punto sugli infortuni in vista dell'Inter: "Rabiot e Chiesa dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter, Chiesa è un giocatore che strappa, si ferma e riparte ogni tanto può avere qualche fastidio”

 

Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di giovedì, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico che lo lascerà fermo per circa  due mesi.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

TANTI INFORTUNI PER JURIC- Dopo dli stop di Ilic, Radonijc e Dijdij, le brutte notizie per Ivan Juric su Buongiorno erano giunte già dall’Unipol Domus. Il difensore Buongiorno, infatti, è uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari.Una lussazione alla spalla con tempi di recupero di un mese circa, però molto dipenderà dalla scelta del giocatore dopo i consulti di rito, sulla possibilità dell’operazione. In questo caso, ovviamente, si parlerebbe di ben di più di quei 30 giorni necessari per guarire senza andare sotto i ferri. La decisione dovrebbe nelle prossime ore. Per Ricci, infine, si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, le condizioni del centrocampista classe 2001 verranno valutate nei prossimi giorni per capire soprattutto i tempi di recupero, al momento non ancora stabiliti.

 

Il centrocampista del Milan  Bennacer, rientrato dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione della sua Algeria alla fase a gironi, si è sottoposto ad una risonanza magnetica per valutare l'entità del problema muscolare all'adduttore e per sua fortuna il test ha dato esito negativo. Dovrebbe rientrare in campo settimana prossima contro il Frosinone.

 

Pippo Inzaghi sule condizioni di Kastanos e Dia: " Sono due casi completamente diversi. Per Grigoris era un problema articolare e si poteva rischiare, per Boulaye invece era un problema muscolare e non potevamo rischiarlo. Oggi non era ancora al top, inutile forzare un giocatore fermo da tanto tempo e non ancora al massimo, rischiando una ricaduta. Da Torino lo avremo al 100%


News Correlate