In cerca di rinascita, la Fiorentina punta sulla regia di Arthur

Il mercato della Fiorentina ha regalato un colpo che può rivelarsi molto interessante, ovvero Arthur.

L'ex centrocampista della Juventus che ha vissuto una stagione da infortunato al Liverpool non è mai riuscito ad esprimersi ai suoi livelli dopo l'addio al Barcellona. Nelle sue apparizioni con la maglia blaugrana sembrava dovesse essere uno di quei centrocampisti sulle orme dei vari Xavi ed Iniesta, invece la sua carriera fin qui ha detto tutt'altro.

In Serie A fino ad oggi ha disputato 42 partite segnando un goal. Il suo ruolo da regista, non gli permette di regalare particolari bonus al fantacalcio, anche se non disdegna gli inserimenti, infatti nella prima amichevole disputata con la Fiorentina è subito andato in goal.

 

Shomurodov, bomber senza meta: titolarità ed appeal nel Cagliari

Dunque segnali incoraggianti, per quello che sarà il calciatore che avrà in mano le chiavi del centrocampo viola. Soprattutto per lui potrebbe essere una delle ultime chance per dimostrare il suo reale valore e tornare ai livelli che ci si aspettava all'inizio della sua carriera.

La Fiorentina si augura che ciò accada ed i fantallenatori forse saranno pronti a dargli una possibilità visto il suo ruolo centrale nel progetto della squadra. Può essere un buon investimento al fantacalcio, ma i bonus difficilmente arriveranno da un calciatore che come compito principale ha quello di dettare i tempi di gioco, ma non di assaltare l'area avversaria.

 


News Correlate