Professione mezz'ala: quanto vale Frattesi all'asta in nerazzurro?

Con l’arrivo di  Davide Frattesi e le cessioni di Brozovic e Gagliardini,l'Inter ha sistemato il centrocampo. Sicuramente il centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e Frattesi è di grande tasso tecnico, tattico e decisamente imprevedibile.

 

DOVE GIOCHERA' E IL SUO VALORE ALL'ASTA

Il ruolo dell'ex neroverde sarà quella di mezzala sinistra alternandosi con Mkhitaryan, ma anche a destra al posto di Barella per farlo rifiatare durante la stagione. Pagherà il turnover visto l'impegno di Champions dei nerazzurri mentre se fosse rimasto al Sassuolo sarebbe partito sempre (o quasi) titolare. Le quotazioni in chiave fantacalcio con le sue 7 reti della passata stagione hanno fatto salire il prezzo di mercato e da 4 slot nel centrocampo lo possiamo collocare subito dietro i big e al  suo compagno di reparto e di nazionale Nicolò Barella.

 

Professione mezz

 

Un’altra considerazione va fatta che Calhanoglu da regista perde appeal in fase d’asta per cui Frattesi lo sistemiamo davanti al turco e a Mkhitaryan che parte dietro nelle gerarchie. Fate attenzione a non pagarlo piu del dovuto. Lo riteniamo un giocatore su cui si può puntare al fantacalcio.  Per quanti riguarda la sua titolarità soffrirà il turnover di Inzaghi ma può entrare sempre e andare a voto. Giocherà meno della passata stagione ma la sue prestazioni e voti potranno essere migliori col Sassuolo. Questo fatto è dovuto al rendimento dell’Inter superiore a quello dei neroverdi.In conclusione consigliato accoppiarlo con Mkhitaryan, anche se per ora non sono chiare le coppie nel centrocampo nerazzurro. 


News Correlate