Assist da fermo, gli "specialisti" con più bonus in stagione

Archiviata la 31ª giornata di Serie A diamo un’occhiata alla classifica degli assist-man da fermo del massimo campionato che vede, al momento, in vetta Lorenzo Pellegrini con 4 passaggi decisivi.

 

Assist da fermo, gli "specialisti" con più bonus in stagione


Il capitano giallorosso, nonostante la stagione poco brillante, sta attraversando il miglior periodo dell’anno realizzando 3 reti nelle ultime partite. Molto duttile e con un’ottima visione di gioco, il calciatore grazie alle sue abilità tecniche e ad un piede preciso è in grado di creare occasioni pericolose anche dai calci da fermo.

 

Finalmente Pellegrini, il fantacalcio ritrova un leader atteso



Subito sotto al capitano della Roma troviamo Calhanoglu, Biraghi e Zienliski con 3 assist da fermo.
Non solo per i propri allenatori, ma anche per i fantallenatori, averli in squadra diventa una risorsa molto importante perché permettono di recare bonus importanti alla propria formazione.


A seguire la classifica completa degli assist-man da fermo delle serie A:

  • 4 Assist da fermo: Pellegrini (Roma)

  • 3 Assist da fermo: Calhanoglu (Inter), Biraghi (Fiorentina), Zienliski (Napoli)

  • 2 Assist da fermo: Di Maria (Juventus), Dybala (Roma), Cuadrado (Juventus), Koopmeiners (Atalanta), Marin (Empoli), Samardzic (Udinese)
  • 1 Assist da fermo: Berardi (Sassuolo), Lazovic (Verona), Barrow ( Bologna), Bennacer (Milan), Osimhen (Napoli), Tonali (Milan), Kvaratskhelia (Napoli), Luis Albero (Lazio), Zaccagni (Lazio), Ciurria (Monza), Caprari (Monza), Lovric (Udinese), Elmas (Napoli), Kostic (Juventus)


News Correlate