La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Aprile!

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso ad Aprile!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Spicca su tutti un centrocampista inaspettato, che già nel mese di Marzo ha realizzato un clamoroso exploit, segnando una doppietta contro lo Spezia: parliamo del centrocampista orobico Mario Pasalic, alla quarta stagione in serie A, terza con la maglia dell'Atalanta.

Gasperini nutre molta fiducia in lui, e se ad Aprile verrà schierato regolarmente, analizzando il Bioritmo dello scorso anno, può essere un'arma devastante! 6 gol in 9 partite ad Aprile sono statistiche da bomber vero: non ci resta che confidare in questi numeri importantissimi!

La Lazio ha bisogno delle sue giocate per tentare l'assalto all'Europa che conta: il Mago Luis Alberto è pronto a confermare gli strepitosi numeri dei precedenti mesi di Aprile.

4 gol in 6 partite nel primo mese intero primaverile, con una fantamedia da urlo del 9,25, rendono la fanta-appetibilità altissima: la squadra biancoceleste, oltre ai gol di Immobile, ha tanto altro, ha un direttore d'orchestra ben collaudato, e i fantallenatori non attendono altro che i suoi bonus!

La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Aprile!

Scopri le noste speciali statistiche dedicate al bioritmo!

Chiude il podio una vera e propria scommessa in questo rush finale: l'Inter vuole chiudere al più presto la corsa scudetto evitando errori di distrazione, ha trovato ormai la quadra recuperando inaspettatamente Christian Eriksen a centrocampo.

Vidal avrebbe numeri da top ad Aprile: 7 gol in 12 partite, fantamedia del 7,50.

Ma ora per Arturo Vidal gli spazi sono chiusi: abbiamo visto che Conte non esclude nessuno a priori, se in questa sosta il cileno dimostrerà di essere più in forma di altri, scommettiamo cheil Guerriero potrebbe mantenere alte le sue statistiche bioritmiche!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!