La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Marzo!

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso a Marzo!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Tra gli attuali giocatori listati centrocampisti troviamo il crack indiscusso della scorsa stagione, Dejan Kulusevski. L'ex Parma ed Atalanta in questo campionato sta faticando per continuità di presenze e bonus, pagando probabilmente il precoce salto in una big.

Quest'anno solo 3 gol fatti in 21 presenze (solo 10 da titolare), mentre l'anno scorso toccò quota 10 segnature. A Marzo (2 gol su 4 presenze) siamo certi che avrà più spazio (Dybala e Morata non garantiscono continuità fisica) e saprà risollevare le sue stats!

La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Marzo!

noStagione negativa per Klusevski, arriverà la fanta-svolta a Marzo?

 

Subito dopo troviamo Erick Pulgar, mediano che milita nella Fiorentina e quest'anno sembra irriconoscibile. Nelle scorse due stagioni tra Bologna e Fiorentina ha raccolto ben 13 gol, gran parte da calcio di punizione e rigore. 

Quest'anno, dopo aver contratto il Covid, con Iachini prima, Prandelli poi, non è riuscito neanche a rimanere stabilmente nella formazione domenicale, giocando solamente 7 volte dal primo minuto, oscurato dall'ex Hellas Amrabat, tecnicamente inferiore ma con un passo più importante e più aggressivo.

A Marzo però ci sono statistiche interessanti: 6 gol in 14 partite sono numeri di buon auspicio, noi una chance in questa Fiorentina che vuole al più presto salvarsi, gliela daremmo!

Ultimo consiglio per gli acquisti è quello di Roberto Gagliardini, gregario dell'Inter che Conte stima molto. Schierato spesso in match sulla carta più abbordabili, Gagliardini è un centrocampista con il vizio del gol.

A Marzo le sue statistiche poi sono da top player: 6 gol in 15 partite, fantamedia del 7,43. E' vero che l'Inter non ha più le Coppe, ma "Gaglia" potrebbe comunque avere le sue chances...

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!