11 CONSIGLIATI LOW COST - 7.a giornata al fantacalcio

Rivelazione del campionato e miglior portiere per fantamedia: come non schierare Sepe in casa contro il Lecce?
 
Sempre in casa Salernitana c'è un altro super-difensore low cost: magari Mazzocchi non sarà da nazionale come dichiarato da Iervolino, ma nel nostro 11 sicuramente lo vogliamo!
Nel nuovo Bologna di Thiago Motta potrebbe brillare Kasius. I fantallenatori si augurano possa essere il nuovo Hickey.
Doig è una delle più belle sorprese di questo Verona. Spinge alto a sinistra ed è spesso insidioso in zona gol! Ha già segnato una rete ed è pronto a ripetersi!

11 CONSIGLIATI LOW COST - 7.a giornata al fantacalcio
 
Sempre nello Spezia potrebbe essere una buona idea Agudelo. Contro il Napoli ha offerto una buona prova e la Samp del maestro Giampaolo potrebbe essere avversario più semplice da affrontare.
Vilhena della Salernitana offre quantità e qualità. Un +3 in campionato è già arrivato... e se fosse pronto per regalare il bis?
Complice l'indisponibilità di Ricci, Linetty sta trovando molto spazio nel centrocampo di Juric. Il Sassuolo dietro concede qualcosa ed il centrocampista granata è pericoloso con i suoi inserimenti.
Ultimo centrocampista consigliato è Cataldi, che contro la Cremonese potrebbe regalare un buon voto e magari anche qualche bonus. 
 
Nzola in casa contro la Sampdoria è sicuramente una buona idea. Il bomber dello Spezia è anche il rigorista.
Piatek in molte leghe è stato pagato solo 1. Scommessa, finora, riuscita eccome. Tornato in gran spolvero e (probabilmente) rigorista della squadra. Contro il Lecce va messo in campo.
Chiudiamo il nostro 11 consigliando Kouamè. La Fiorentina segna poco, ma lui è in gran forma. Doveva partire ed invece non solo è rimasto, ma ha conquistato anche una maglia da titolare. Col Verona potrebbe arrivare un +3!
 
Clicca sui link sottostanti per visualizzare i giocatori consigliati per gli altri reparti!