11 CONSIGLIATI LOW COST - 5.a giornata al fantacalcio

In porta consigliamo Sepe, con la Salernitana che ospita il Lecce.
Ispira per questo turno Toljan che, contro una Cremonese sempre molto propositiva potrebbe trovare spazi sulla fascia nelle ripartenze.
Caldara contro il Bologna potrebbe regalare una buona prestazione e resta sempre difensore col vizio del gol.
Chiudiamo il reparto difensivo con Scalvini che dovrebbe indossare una maglia da titolare nella sua Atalanta, chiamata ad una gara sulla carta con cosi proibitiva contro il fanalino di coda Monza, ancora fermo a 0 punti.
A centrocampo potrebbe essere una bella scommessa Linetty.
Rilanciato in campionato dal caso Lukic, ha trovato spazio nell'11 di Juric, sfiorando spesso il gol. Contro il Lecce potrebbe regalare bonus.
Consigliato anche Tameze: seppur lontano dalle ottime prestazioni della scorsa stagione (un pò come tutto il Verona), nello scontro casalingo contro la Samp potrebbe far bene.
11 CONSIGLIATI LOW COST - 5.a giornata al fantacalcio
Ottima partenza, invece, per Maggiore con la Salernitana. Gli manca ancora il gol, che potrebbe arrivare proprio contro l'Empoli.
Pericoloso sui piazzati e buon tiratore, Bourabia può essere una buona idea anche per questo turno.
Sempre dello Spezia, in attacco consigliatissimo Nzola: rigorista e bomber della sua squadra, che, per questo turno, ospiterà il Bologna.
Ispira anche Vlasic: contro il Lecce potrebbe regalare un bel +3!
Chiudiamo il nostro 11 low cost con Dia della Salernitana: per lui davvero un ottimo impatto con la serie A. Con l'arrivo di Piatek, vorrà legittimare la sua titolarità!