Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
ven  20  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
sab  21  mag  17:15
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  VERONA VER
dom  22  mag  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  MILAN MIL
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: altra tegola per Sensi, Dybala in panchina. Zielinski riposa, Dzeko con la mascherina

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: altra tegola per Sensi, Dybala in panchina. Zielinski riposa, Dzeko con la mascherina

Inzaghi sceglie Parolo in regia e rilnacia Lazzari a destra contro l'Atalanta, in attacco Correa recuperato e favorito su Caicedo. Per Gasperini dubbio Muriel-Malinovski sulla trequarti, Castagne favorito su Gosens a sinistra.

Nel Napoli c'è Ghoulam a sinistra, al centro rientra Koulibaly. Possibile turnover per Zielinski, in pole Allan, Davanti Llorente scalpita e si gioca il posto con Milik. Nel Verona Di Carmine ha smaltito i postumi del trauma cranico e ci sarà, si ferma Pazzini. Pessina cerca spazio in attacco, rischia Verre.

Sarri pensa a Bernardeschi rifinitore ditetro Ronaldo e Higuain, in questo caso fuori Dybala, A destra rientra Danilo, Douglas Costa verso il pieno recupero come De Sciglio. Nel Bologna Svanberg si candida sulla trequarti con Soriano arretrato, Denswil favorito su Bani e a adestra Mbaye rileva l'infortunato Tomyiasu.

Conte pensa a Bastoni al posto di Godin in difesa, Sensi si fa male ancora: risentimento muscolare alla coscia destra. Si rivede Candreva a destra al posto dell'infortunato D'Ambrosio, Davanti senza Sanchez (out 3 mesi), sarà duello tra Politano e Lautaro per affiancare Lukaku.Nel Sassuolo fuori Chiriches per infortunio, Toljan a destra favorito su Muldur. In attacco Traore insidia Defrel, in quel caso si passa al 4-3-1-2.

Joao Pedro recupera nel Cagliari, Nainggolan in pole per il ruolo di rifinitore avanzato, Pisacane ok, a sinistra le tante assenze possono concedere una chance al baby Pinna. Per la Spal rientro rimandato per Di Francesco, Murgia più di Valdifiori e Floccari al fianco di Petagna.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Ranieri tra il 4-4-2 e il 4-3-1-2 per la sua prima Samp: possibili chance per Gabbiadini, Jankto e Rigoni. Nella Roma Dzeko prova con la maschera protettiva dopo la frattura allo zigono ma il suo impiego è in forte dubbio, Perotti e Florenzi disponibili, in attacco Under e Mikhytaryan non sono ancora rientrati.

Dubbi sugli esterni per Mazzarri, in attacco Verdi ancora con Belotti, in attesa del miglior Zaza. Per l'Udinese quasi out Larsen per infortunio, si scalda ter Avest, in difesa Becao è pronto ma potrebbe essere riconfermato ancora Opoku.

Nel Parma Scozzarella favorito sul diffidato Hernani come playmaker, a destra recuperato Darmian. In attacco Kulusevski con Inglese e Gervinho. Nel Genoa ipotesi difesa a 4 con Ankersen e Barreca terzini, in attacco Favilli può partire titolare dopo la botta subita in settimana da Pinamonti.

Nel Milan c'è la suggestione Rebic per Pioli: al posto di Leao o addirittura di Piatek? Il Pistolero polacco tuttavia dovrebbe conservare il posto, a destra Conti per lo squalificato Calabria. Nel Lecce fuori Imbula infortunato, davanti può scoccare il momento del Kouma Babacar.

Corini recupera Magnani per la panchina, resta ancora fuori Torregrossa. Romulo può avanzare sulla trequarti, Martella verso il recupero. Montella spera di avere Chiesa, in gruppo da ieri dopo lo stop in nazionale, per il resto sarà la Fiorentina delle ultime uscite.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: altra tegola per Sensi, Dybala in panchina. Zielinski riposa, Dzeko con la mascherina
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO
Banner Piutrefantacalcio