PROBABILI FORMAZIONI LIVE: schock Zappacosta, crociato saltato! Lukaku rientra, Rebic scalpita. Nel Napoli fuori Allan, Insigne in bilico

Nella Spal rientrano Kurtic, Valoti e Felipe e Semplici godrà di maggiore scelta in vista del Parma: in avanti scalpita Paloschi, in difesa verso la conferma Tomovic. Nel Parma Kulusevski confermatissimo nel tridente, recupera dalla tonsillite Inglese.

Nel Verona Kumbulla dovrebbe rientrare dal 1', ballottaggio Pessina-Zaccagni sulla trequarti, Di Carmine c'è ma non è al top, probabile inizio in pnachina, gioca Stepinski.

Nel Milan rischiano Suso e Piatek, probabile rientro di Paqueta da titolare, in difesa c'è Duarte al fianco di Romagnoli. Barreca nin recupea nel Genoa, spazio a Pajac a sinistra, Saponara insidia Lerager nell'undici di partenza.

Montella conferma l'undici di San Siro, ancora panchina per Benassi e Boateng, Pedro ancora in ritardo di condizione, Rientra dalla squaifica Candreva, dovrebbe farcela Rodrigo Becao.

Nell'Atalanta Kjaer, Freuler e Muriel verso una maglia da titolare, da valutare Gomez che ha accusato qualche noia muscolare. Nel Lecce siferma Babacar, adesso è La Mantia a reclamare spazio, Tachtisidis potrebbe non recuperare.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel Bologna provato Svanberg da trequartista centrale, Palacio dovrebbe spuntarla su Santander. Correa nella Lazio è quasi pronto ma potrebbe partire titolare ancora Caicedo, Marusic favorito su Lazzari a destra. 

Fonseca rilancia Pastore e Kluivert in assenza di Pellegrini e Mkhytaryan, a forte rischio Florenzi che è a letto con l'influenza,.Pau Lopez recupera. Serio problema al ginocchio per Zappacosta, si tema la rottura del crociato. Cacciatore torna a destra nel cagliari, out Klavan. Sulla trequarti probabile chance per il grande ex di turno Radja Nainggolan al posto di Castro.

Nel Toro ballottaggio Lyanco-Dijdij in difesa, Zaza va al massimo in panchina dopo l'affaticamento muscolare accusato in settimana. Si scalda Luperto nel Napoli dopo l'infortunio di Maksimovic, Elmas favorito su Allan, davanti Mertens e Llorente.

Nell'Inter D'Ambrosio scala posizioni a destra su Candreva, per il resto c'è da registrare il recupero lampo di Lukaku in attacco, squalificato Sanchez. Per Sarri ballottaggio serratssimo tra Dybala e Higuain, Ramsey torna sulla trequarti.