ULTIMAORA PROBABILI: Schick, Insigne e Boateng OUT, il momento di Kluivert e Dybala subito in campo?

Schick non recupera dal problema accusato in nazionale: spazio a Dzeko in attacco, Pastore in panchina e Luca Pellegrini confermato a sinistra visto il mancato recupero di Kolarov. A destra occhio a Santon al posto di Florenzi. Semplici perde Djourou dopo Felipe (squalificato), Bonifazi in vantaggio su Simic, ballottaggio Everton Luiz-Valoti in mezzo e Paloschi può giocare dal 1'.

Insigne è affaticato, niente Udine: spazio a Milik e Mertens in attacco. Koulibaly non rischia, Malcuit scalpita a destra, Verdi favorito su Zielinski. Pussetto più di Barak per i friulani. Machis e Pezzella ancora a parte.

Dybala o Bernardeschi dall'inizio, Costa inizia in panchina. Benatia fa rifiatare Chiellini, De Sciglio in pole su Alex Sandro. Spolli out, c'è Gunter nel Genoa. Kouame e Pandev in lizza per un posto in attacco, Favilli ai box.

Gervinho in gruppo ma subito titolare? Rigoni recupera, nella Lazio Patric e Luiz Felipe in pole su Marusic e Wallace, Correa provato in avanti con Immobile.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Ilicic non convince ancora Gasperini, Ventura studia la difesa a 3 e Meggiorini torna in attacco, Giaccherini corre verso il ecupero.

Palacio e Falcinelli, staffetta probabile nel Bologna. Si rivede De Silvestri nel Toro, ballottaggio Soriano-Baselli sulla trequarti.
 

Mirallas può scavalcare Pjaca in attacco tra i viola, Farias non recupera, c'è Joao Pedro accanto a Pavoletti. Klavan out, gioca Ceppitelli.

Longo valuta Campbell e pensa al tridente pesante, Maiello al posto dell'infortunato Hallfredsson. Antonelli e Pasqual recuperati nell'Empoli, chi va a sinistra?
 

enlightenedScommesse Calcio NetBet

Caprari ancora favorito su Ramirez in attesa del miglior Saponara, Boateng alza bandiera bianca, Djuricic o Di Francesco nel tridente, Babacar centravanti.

Vecino preservato per la Champions, D'Ambrosio rileva Vrsaljko a destra. Calabria favorito su Abate, per il resto sarà il solito Milan nel derby.


News Correlate