Ritornano le Berardate, una favola mai sbocciata e una gabbia chiamata Sassuolo?

Due, il numero dei gol e il voto che si merita Domenico Berardi per l’ennesima stagione sottotono. Ogni anno potrebbe essere quello buono, ma puntualmente il numero 25 neroverde delude le aspettative. E come se non bastasse, l’attaccante peggiora la sua media con le sue ‘’Berardate’’. Come purtroppo è capitato più volte infatti, anche contro la Lazio Berardi ha lasciato il segno in negativo.

 

>>RUBRICA ASSISTMAN 26 GIORNATA

 

Espulso con il Var, Berardi ha lasciato in dieci la sua squadra poi uscita sconfitta nella sfida contro i biancocelesti con un secco 3 a 0. Ennesima dimostrazione di immaturità? Purtroppo ogni anno che passa, il giovane di grande prospettiva di qualche anno fa sembra ormai un vano ricordo, le prestazioni deludenti in stagione non si riescono più nemmeno a contare.

>>Autorete Silvestre o goal di Adnan? Ecco cosa aspettarsi al fantacalcio!

Ma a cosa è legato questo declino? Le risposte potrebbero essere tante, dagli allenatori alla forma fisica. Ma forse l’unica soluzione potrebbe essere cambiare aria, il Sassuolo potrebbe aver messo dei freni ad un giocatore che se avesse la mente lucida riuscirebbe a contribuire in maniera più che positiva sia al fantacalcio che in campionato.