Mandzukic irrinunciabile per Allegri, perché finora ha giocato più di Dybala

Con il corposo reparto offensivo della Juventus, è difficile stabilire chi sia il più decisivo. Ma se consideriamo tutte le competizioni a cui partecipano i bianconeri, Champions e campionato, ad essere quello più importante è certamente Mario Mandzukic. Se da un lato infatti abbiamo un Higuain non ancora del tutto in forma, dall’altro abbiamo un Paulo Dybala che ‘’ruggisce’’ in campionato e ‘’miagola’’ in Champions League.
 

>>CONSIGLI:RUBRICA CONSIGLI 8 GIORNATA
 

Tra i due argentini dunque, con la ‘’Joya’’ addirittura panchinaro nella sua nazionale, ad elevarsi è il numero 17. Proprio questa panchina nell’Albiceleste e la poca incisività in Champions, fanno sì che il talento di Dybala sia circoscritto al campionato, un fattore che tuttavia non può che giovare ai fantallenatori che lo hanno in rosa.


>>Howedes resta oggetto del mistero a Vinovo e la Juve potrebbe non riscattarlo
 

Per Allegri certamente, il maggior contributo arriva da Mandzukic che di fatto è un giocatore che con grinta, caparbietà ed esperienza riesce a dare tantissimo per la causa bianconera. Per i fantallenatori potrebbe essere un elemento di svolta per il proprio campionato.

 


News Correlate