PROBABILI FORMAZIONI LIVE: forfait Dumfries | Kean corre | Vlahovic in dubbio

Nell'Udinese Davis si riprende un posto in attacco, nel Bologna out Rowe  e Skorupski , in attacco si candida Dominguez mentre Immobile parte in panchina.

Ze Pedro timarà fuori un mese per un operazione al menisco nel Cagliari, rientra Malinovskyi nel Genoa con Stanciu e Carboni ancora dalla panchina.

Buone notizia da Moise Kean che si sta allenando in gruppo, resta fuori Gosens. Spalletti può recuperare Kelly in difesa ma perde Rugani, da valutare Valhovic dopo il sovraccarico muscolare patito in nazionale.

Tegola in casa Napoli che perde Anguissa fino a gennaio, Spinazzola in recupero, Ners può partire dal 1'. Cerca spazio Zalewski nella Dea, in attacco Scamacca può vincere il duello con Krstovic.

Va verso l'operazione chirurgica Serdar in casa Hellas , spazio dunque ad Akpa-Akpro. Nel Parma Britschgi in odore di conferma dopo l'ottima prova contro il Milan.

 

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Si ferma Faye nella Cremonese, ancora ai box Grassi e Zerbin. Occhio al rientrante Sanabria che insidia Bonazzoli . Nella Roma che è sempre in emergenza offensiva recupera Ferguson ma non è detto che parta subito titolare non avendo i 90', rientra l'allarme per Ndicka.

Non ce la fa ancora Castellanos nella Lazio mentre Nuno Tavares è nuovamente a disposizione di Sarri. Nel Lecce Sottil favorito su Banda per giocare dal 1'.

Chivu non avrà Dumfries nel derby causa fastidi alla caviglia, Zielinski un pò malconcio ma arruolabile, il polacco duella con Sucic per prendere il posto di Mkhitaryan che è ancora alle prese con l'infortunio. Nel MIlan non al meglio Gimenez, gioca Pulisic con Leao, recuperato Rabiot.

La sosta ha portato in casa Toro le brite notizie degli stop di Ilic e Simeone, ecco allora Ngonge e Asllani pronti nell'undici titolare di Baroni. Nuovo tsop per Diao nel Como, si scalda Jese Rodriguez 

Doig potrebbe rientrare da titolare nel Sassuolo che affronta il Pisa in casa,  tra i toscani si sono fermati Akinsammiro (lussazione alla spalla) e Cuadrado (problemi muscolari) mentre si rinnova il ballottaggio Tramoni-Marin in mediana.


News Correlate