PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zielinski nell'Inter | fiducia Pulisic | Lookman rischia

Nel Pisa confermatissimo Moreo in attacco stavolta con Nzola, recupera Albiol in difesa. Zerbin va verso il recupero in casa Cremonese così come Vardy.

Nel Como out Kempf causa distorsione alla caglia, in attacco probabile la staffetta tra Morata e Douvikas. Nel Cagliari Idrissi cerca una maglia in fascia, in attacco Gaetano può partire dal 1' sulla trequarti.

Nel Lecce Berisha potrebbe spuntarla su Maleh in mezzo al campo, Stulic su Camarda come riferimento centrale. Confermato Bella-Kotchap nel Verona anche se Nunez andrà in panchina dopo il recupero, pesa l'assemza a centrocampo di Serdar.

Spalletti , in assenza di Kelly, potrrebbe riproporre Koopmeiners in difesa, Kostic confermato a sinistra nel 3-5-2 , altrimenti dentro Openda col passaggio al 4-3-3. Nel Toro Israel tenta il recupero tra i pali, Adams in pole su Ngonge come spalla di Simeone, Asllani scivola ancora in panchina.

Due stop nel Parma con Circati (45 giorni) e Esteves (1 mese) fermi ai box, Valeri avvicina il rientro e potrebbe essere convocato. Nel Milan Pulisic è quasi pronto, Gimenez a rischio forfait per i noiti problemi alla caviglia, a sinistra Bartesagni favorito su Estupinan.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Difficle che Lookman parta titolare dopo lo screzio di Marsiglia con mister Juric, Sulemana insidia De Ketelaere per una maglia. Nel Sassuolo Vranckx in ballottaggio con Kone.

De Rossi inizia la sua avventura sulla panchina del Genoa: mancherà lo squalificato Malinovsyi, potrebbe giocare Carboni al suo posto. Anche la Fiorentina ha cambiato allenatore con Vanoli vicinissimo alla firma dopo l'esnoero di Pioli,  in difesa da valutare il recupero di Gosens.

Nel Bologna brutto stop per Freuler che ne avrà per circa 2 mesi,  in difesa ancora Heggem. mentre Castro è davanti a Dallinga per giocare dal 1'. 

Nel Napoli Gutierrez si scalda se non ce la dovesse fare Spinazzola, Lobotka rimpiazza l'acciaccato Gilmour e Neres ancora nel tridente.

Dybala si fa male ancora nella Roma, gioca Dvbyk. Udinese che prova a recuperare  Davis, sempre ai box Kristensen.

Chivu dopo il turnover Champions mette i titolari con Zielinski che pare davanti nel balloggaggio con Sucic, fuori per infortunio Romagnoli nella Lazio, chance per Provstgaard, Pedro insidia Dia dopo le recenti prestazioni negative dell'ex salernitana.


News Correlate