Voti anticipi 10 giornata: Zaniolo regale, Milinkovic ipnotizza, eterno Vardy

L’Udinese gioca una partita perfetta contro l'Atalanta e vince 1-0. Ilgol dell’ex Zaniolo (al terzo centro nelle ultime quattro partite) regala la vittoria ai friulani che scavalcano i nerazzurri in classifica: la squadra di Runjaic aggancia anche momentaneamente la Juventus e il Bologna. Per la Dea primo ko in campionato, e dopo i cinque pareggi consecutivi fanno sei gare di fila senza vittoria

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 10^ giornata di Serie

 

Tanta intensità ma è solo 0-0 tra Napoli e Como. Dei lariani l'occasione più ghiotta del match, quando nel primo tempo Milinkovic Savic respinge il rigore di Morata. Nella ripresa la squadra di Conte prova a crescere senza però riuscire a sfondare, alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo.

 

Inizia con un successo (1-2) a Cremona la nuova avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. Dopo due minuti la sblocca Kostic, poi Locatelli colpisce un palo su deviazione di Audero. Al 68' Cambiaso firma il raddoppio, Vardy supera in velocità Gatti e la riapre nel finale ma non basta per la Cremonese.


News Correlate