 
 
        
                            
                      Nell'Udinese resta fuori Davis dopo lo stop con la Juve. potrebbe giocare Buksa al fianco di Zaniolo, Zemura avanza su Kamara, in dubbio Ehizibue.
Atalanta che ripropone un centravanti vero come Krstovic, in mezzo al campo Pasalic rileva l'infortunato De Roon
Conte rimette dentro i titolari Hojlund, Spinazzola e Mctominay contro il Como, Lobotka verso la convocazione, per Politano da registrare un fastidio alla caviglia.
Nel Como Vojvoda potrebbe tornare dal 1' al pari di Rodriguez, in attacco confermato Douvikas.
Nicola darà fiducia a Bonazzoli dopo la doppietta di Marassi, Bondo ha recuperato.Spalletti riparte al momento dalla difesa a tre. in attacco Vlahovic più di David.
Nel Verona in dubbio Akpa Akpro, Chivu valuta i progressi di Thuram per Verona e conferma Sucic a centrocampo, Bonny rientra dal 1'.
Nel Toro c'è Imajoli in difesa, Asllani si gioca una maglia con Ilic. Pisa con Albiol al rientro, Akinsammiro e Leris rilevano Tramoni e Angori.
Nella Fiorentina torna in panca Comuzzo dopo la prova disastrosa di San Siro, si è fatto male Gosens, al suo posto il giovane Fortini. Nel Lecce riecco Stulic davanti. Maleh avanza su Berisha.
Nel Parma pochi cambi con Lovik ed Almqvist che sperano in una chance, Oristanio non dovrebbe farcela. Italiano con Orsolini e Castro che rientrano dal 1', Holm ha scontato la squalifica e rileva De Silvestri a destra.
Le buone notizie in casa Milan arrivano da Jashari ed Estupinan mentre Gimenez e Leao hanno subito dei contrattempi muscolari a Bergamo e non sono al meglio, al pari di Tomori che è a forte rischio forfait. Stop per Ferguson nella Roma, parte ancora Dybala come falso nove.
Nel Sassuolo si rivede Doig in difesa mentre capitan Berardi è in recupero dal trauma cranico recente. Nel Genoa Ekuban favorito su Colombo, Stanciu è tornato a disposizione e potrebbe avere un'occasione in mezzo al campo.
Poche scelte per Sarri che non ha ancora a disposizione Castellanos, in attacco una maglia tra Noslin e Pedro da assegnare. Nel Cagliari out per squalifica Obert, spazio a Idrissi, in attacco Zito Luvumbo e Gaetano possibili novità.
 
                 
												    
												
												 TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE 
					 
                     
					 
                     
					 
                     
					 
                    
COMMENTA