.jpg)
Gli ultimi anni, hanno visto Bellotti girare diverse squadre prima in Italia per poi finire all'estero, senza mai vederlo brillare. Il calciatore ammirato al Torino non si è mai più visto. Quest'anno il Cagliari decide di affidare le chiavi dell'attacco al Gallo, con la speranza di farlo tornare il bomber del passato.
Nelle prime giornate si era vista la sua solita grinta (non è mai mancata nel corso degli anni), fino alla partita contro il Lecce, dove è riuscito a concretizzare ciò che si creava. Risultato finale, una doppietta decisiva per la vittoria e per portare a casa 3 punti fondamentali.
In queste prime partite si sono viste tutte le abilità di questo calciatore che se riesce a trovare continuità e stabilità nella condizione fisica può rivelarsi devastante come lo era in passato.
E' solo l'inizio ed è ancora presto per capire se il Cagliari può affidare a lui il sogno salvezza, ma l'inizio è promettente ed i primi risultati iniziano a vedersi. Sicuramente il Cagliari avrà bisogno di tante altre prestazioni come questa per tirarsi fuori prima possibile dalla lotta per non retrocedere.
Attenzione anche al fantacalcio: all'inizio i dubbi su Belotti erano tanti, un pò per i suoi infortuni, un pò perchè non convince da diversi anni, ma se dovesse tornare sui suoi livelli potrebbe rivelarsi la vera sorpresa di stagione. L'inizio è dei migliori e di solito chi ben comincia....
COMMENTA