
Cremonese con pochissime novità rispetto all'impresa di San Siro contro il Milan: scalpitano Sanabria e Payero, almeno uno dei due potrebbe scendere dal 1'. Nel Sassuolo Ghion rimpiazza lo squalificato Konè, in attacco Fadera non è al top, gioca ancora Pinamonti.
Nel Lecce Tiago Gabriel al fianco di Gaspar, Camarda centravanti. Leao non ce la fa per la trasferta di Via del mare, ecco ancora Pulsic accanto a Gimenez.
Nel Bologna cerca spazio Bernardeschi ma è probabili parta ancora in panchina, si fermano Immobile (2 mesi) e Casale (1 mese). Per Fabregas nessun cambio, Diao parte ancora tra le riserve.
Nel Parma c'è il rientrante Balogh al post di Lovik, attenzione alla candidatura di Samardzic in casa Atalanta per una maglia sulla trequarti.
Conte sceglie ancora Juan Jesus in difesa, in attacco Lucca sostenuto dal tandem Mctominay-De Bruyne. Pisacane orientato a confermare il giovane Borrelli come riferimento avanzato, Obert ancora sull'out mancino.
Nel Pisa Denoon è uscito acciaccato da Bergamo, si scalda Caracciolo in difesa, In attacco Meister e Nzola. Gasperini sta pensando di lanciare dall'inizio Ghilardi , El Aynaoui va in ballottaggio con El Shaarawy.
Nel Genoa da valutare Ostigard, occhio a Malinovskyi che potrebbe avanzare su Groenbaek per un posto dietro a Colombo. Tudor rispolvera Kostic al posto di Cambiaso, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo.
Nel Toro Maripan insidia Masina in zona centrale, nel tridente stavolta Adams dovrebbe spuntarla su Aboukhlal. Pioli col dubbio Sohm-Mandragora in mezzo al campo.
Chivu riavrà a disposizione Calhanoglu e Pio Esposito, squalificati col Toro, in mediana se Sucic venisse confermato, potrebbe farne le spese Mhiytaryan. Due dubbi per Runjac: Bertola o Palma in difesa e Zemura-Kamara a sinistra.
Nella Lazio si spera di recuperare almeno per la panchina Matias Vecino, a destra Marusic e Lazzari duellano, in attacco Dia può avanzare su Cancellieri. Nel Verona confermatissimo Giovane dopo l'ottimo esordio, Harroui ancora dalla panchina.
Leao torna dopo la sosta nazionali