
La scorsa stagione dell'Udinese è stata tra le più complicate negli ultimi anni e quest'anno si cerca una salvezza più tranquilla anche se non sarà facile. Tra i calciatori che proveranno a dare certezze ci sono Atta e Bravo.
Il giovane francese ha ormai conquistato la fiducia del mister e di tutta la società che ha deciso di puntarci con decisione. Si sta dimostrando un pilastro del centrocampo dell'Udinese, in grado di dare tanto equilibrio e sostanza, ma anche qualità.
L'aspetto sul quale deve sicuramente lavorare e la pericolosità offensiva, ma vista la giovane età i margini di miglioramento possono essere ancora notevoli.
In attacco, l'Udinese orfana di Thauvin, ha deciso di puntare con decisione su Iker Bravo. Il giovanissimo spagnolo avrà gran parte del peso dell'attacco sulle sue spalle, ma ha dimostrato di avere ottime qualità.
E' un calciatore dotato di grande estro, infatti è in grado di partire anche come esterno d'attacco o da trequartista. Dinamismo ed imprevedibilità sono le sue migliori qualità. Inoltre questa stagione per Bravo potrebbe essere un trampolino di lancio per il prossimo mondiale.
Al fantacalcio, Atta è poco appetibile in quanto essendo più un centrocampista di contenimento, rischia di regalare pochissimi bonus. Per quanto riguarda Bravo, potrebbe essere interessante puntarci: lo spagnolo è giovane e le sue qualità potrebbero emergere nell'anno che porta al mondiale.
Come 4/5 slot sono buone soluzioni