
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e per molti calciatori si cercano destinazioni per provare a riscattarsi da stagioni deludenti come nel caso di Nzola e Simeone ed a questi due si aggiunge Colombo che è in cerca di conferme dalla prossima stagione.
Ma chi scegliere tra i tre al fantacalcio? Partiamo da Nzola reduce da una stagione molto deludente alla Fiorentina, che passa al Pisa per provare a ritrovarsi. In passato l'angolano ha dimostrato di essere capace di grandi cose, mettendo a segno numeri importanti e dovesse ritrovarsi potrebbe rivelarsi una mina vagante.
Chi potrebbe sorprendere quest'anno è Simeone. Dopo stagioni difficili a Napoli, in cui è stato costretto ad interpretare il ruolo della riserva, a Torino arriva da protagonista. Con Zapata nuovamente recuperato, il cholito può davvero tornare su buoni livelli e mostrare tutte le sue abilità.
Infine c'è Colombo che a differenza dei primi due è reduce da una buona stagione: nonostante l'Empoli abbia fatto una fatica immensa, lui ha comunque dimostrato tanto talento, mettendo a segno 6 gol e 2 assist.
Proprio per questo, il Genoa lo ha acquistato con l'intenzione di affidargli le chiavi dell'attacco e la concorrenza di Vitinha non dovrebbe impensierirlo. Per lui questo potrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione.
La sensazione è che dal punto di vista fantacalcistico, Colombo potrebbe essere una prima scelta in quanto ha dimostato di poter garantire diversi bonus, ma colui che più di tutti può stupire quest'anno è il Cholito. Ha dimostrato grande voglia nell'approdare a Torino ed è pronto per una grande stagione.
COMMENTA