Asta, i 7 giocatori più appetibili delle neo promosse

L'asta è sempre più vicina e solitamente ciò che può fare la differenza sono i colpi low cost che però possono fare la differenza e solitamente vanno ricercati nelle neo promosse.

Partiamo dal Sassuolo, dove i nomi sono abbastanza ovvi anche se non del tutto economici e stiamo parlando principalmente di Berardi. L'esterno d'attacco ormai lo conosciamo ed il suo ritorno in Serie A riporterà i fantallenatori a puntare su di lui.

Dovesse rimanere al Sassuolo, uno dei profili più interessanti è Laurentiè o in alternativa c'è Mulattieri che ha dimostrato grandi qualità e punta a confermarsi nella massima serie.

Per quanto riguarda la Cremonese è da attenzionare il profilo di Collocolo. Centrocampista molto propenso agli inserimenti, infatti nello scorso campionato ha realizzato ben 8 gol. Al fantacalcio potrebbe rivelarsi un ottimo colpo a basso costo. 

Sempre in casa Cremonese un altro calciatore interessante è Barbieri. Terzino che spinge molto, ha raccolto 3 gol e 5 assist. In Serie A potrebbe dire la sua e comunque potrebbe essere interessante scommettere su di lui.

 

I 5 segnali di un asta che sta andando male

Nel Pisa chi sicuramente va tenuto in considerazione è Tramoni. Una seconda punta che nell'ultimo campionato ha realizzato 13 gol. Sicuramente per il fantacalcio è un ottimo profilo da tenere in considerazione.

Chiudiamo con un altro centrocampista, ovvero Idrissa Tourè. Un centrocampista capace di fare entrambe le fasi in maniera egregia. Per lui 5 gol e 5 assist e per quanto riguarda il fantacalcio potrebbe essere un interessante innesto a basso costo.


News Correlate