Sassuolo e Pisa in A: i nomi da fantacalcio ruolo per ruolo

Il Sassuolo è stato assoluto dominatore di questa serie B, seguito dal Pisa. Entrambe hanno fin da subito fatto capire di poter fare un campionato a parte ed in vista della prossima stagione, andiamo ad analizzare quale calciatore potrebbe fare la differenza anche in ottica fantacalcio.

Tra le grandi sorprese c'è senza dubbio Tramoni. E' un trequartista che ha giocato 26 partite segnando 13 gol e 3 assist, più un gol in Coppa Italia. Numeri impressionanti che non possono far altro che metterlo tra i nomi importanti del prossimo campionato di Serie A.

Per quanto riguarda il Sassuolo i nomi sono abbastanza scontati anche se in Serie B, non hanno brillato particolarmente. Stiamo parlando di Berardi. Per lui quest'anno 29 partite con 6 gol e 14 assist. Forse da lui ci si aspettava di più, ma in Serie A ha sempre fatto la differenza e ci si aspetta molto da lui anche per il prossimo anno.

 

Focus squalificati

Altro nome conosciuto è Laurentiè. Lui ha trascinato il Sassuolo anche in Serie B, segnando 18 gol e 6 assist in 33 partite. Numeri importanti che lo lanciano anche in vista della nuova stagione come protagonista. 

Un nome a sorpresa che potrebbe stuzzicare i fantallenatori è Canestrelli. Difensore che ha dimostrato di avere continuità di rendimento. 36 partite giocate con 3 gol e 3 assist, dunque un difensore che ogni tanto regala qualche bonus ed al fantacalcio non fa mai male.

Tra i pali, invece il portiere che potrebbe meritare attenzione è Semper. Ha incassato 32 gol in tutto il campionato, ma per 12 volte ha mantenuto la porta inviolata. In ottica futura è decisamente un buon prospetto.


News Correlate