
Savona , Kalulu e Thuram (Juventus):contro l'Udinese sulla fascia potrebbe scalare alberto Costa con uno tra Doglas Luiz o Koopmeiners, in caso di recupero, sulla linea mediana.. Così come a Yildiz costa ben due turni a Kalulu la condotta violenta su Castellanos, potrebbe adattarsi Locatelli in difesa.
Pellegrini e Zaccagni (Lazio): chance dal 1' per l'esperto Pedro al San Siro contro l'Inter, a sinistra si rivede Marusic.
Djimsiti (Atalanta): ormai certa della qualificazione Champions la Dea recupera Hien in zona centrale nella trasferta di Genova.
Pavoletti (Cagliari): ci sarà Zito Luvumbo nuovamente al fianco di Piccoli nello spareggio salvezza casalingo contro il Venezia.
Beltran e Folorunsho (Fiorentina): con Gudmundssn e Kean, alle prese con affaticamenti muscolari e Zaniolo fuori per un'altra giornata, Palladino spera di recuperare almeno uno dei due per il Bologna. L'ex bari invece sarebbe partito probabilmente dalla panchina.
Pereira (Monza): spazio a Lekovic al fianco di Brorsson e Carboni nella linea a tre difensiva anti-Empoli.
Valenti (Parma): contro il Napoli ecco Balogh in difesa, visto che Circati è appena rientrato da un lungo stop.
Atta e Lucca (Udinese): sarà Ekkelnkamp ad agire sulla trequarti con Zarraga alle spalle di Davis per la sfida dello Stadium
Duda e Suslov (Verona): mancheranno due pedine importanti a Zanetti per la partita contro il Como, fiducia a Serdar in mezzo al campo con Bernede in fase di rifinitura.
Entrano in diffida in vista dell'ultima giornata:
- NIASSE (Hellas Verona)
- LOCATELLI (Juventus)
- AKPA AKPRO (Monza)
- BISSECK (Inter)
- BUSIO (Venezia)
- MCKENNIE (Juventus)
- VASQUEZ (Genoa)
COMMENTA