Castellanos, Gila e Zaccagni (Lazio): tripla assenza per Baroni contro il Como, in difesa gioca Patric, davanti si prova a recuperare almeno uno tra Pedro e Noslin. Per il Taty niente stangata dopo l'uscita polemica al momento dell'espulsione nle derby.
Locatelli (Juventus): il mediano bianconero dovrebbe lascia spazio a Fagioli in cabina di regia.
Emerson Royal (Milan): riecco Calabria dal 1' per la sfida casalinga contro il Cagliari.
Pobega (Bologna): espulso per un fallo punito dal VAR, l'ex Mila e Spezia sarà rimpiazzato da Fabbian sulla trequarti.
Goldaniga (Como): si prepara Iovine nella difesa brianzola che affronterà la Lazio all'Olimpico.
D'Ambrosio (Monza): l'ex Inter. rilanciato nelle ultime sfide, sarò sostituto dal rientrante Pabòlo Marì.
Lucca (Udinese): il centravanti friulano salterà l'impegno casalingo contro l'Atalanta, Sanchez da falso nove insidia Iker Bravo dall'inizio.
Serdar e Tchatchoua (Verona): per la trasferta del Maradona in mezzo la campo si rivede Belayane, Daniliuc si posizione sulla corsia destra.
Scatta la diffida per i seguenti calciatori dopo l'ultimo turno disputato:
BIANCO (Monza)
KARLSTROM (Udinese)
LINETTY e RICCI (Torino)
SAELEMAEKERS (Roma)
MINA (Cagliari)
DUMFRIES (Inter)
PER LA LAZIO TANTI IN RUOLI CHIAVA
Per la Juventus la vedo nera oltre agli infortuni si aggiungono gli squalificati
Lazio messa bene