Futuro incerto e rilancio, cosa può dare Castrovilli nel finale

La scorsa estate, il mercato della Fiorentina era iniziato con la cessione di Castrovilli al Bournemouth, club che non lo ha ritenuto idoneo fisicamente facendo saltare tutto, compresi i piani di mercato dell Viola.

Castrovilli rimane a Firenze, ma sarà tormentato per tutta la stagione da problemi fisici che lo terranno lontano dai campi. Il lungo recupero gli ha permesso di tornare in campo per questo finale di stagione.

Le ultime 4 partite lo abbiamo sempre visto in campo (contro il sassuolo solo per 7 minuti), con una buona condizione fisica ed una qualità che non è mai mancata, ritornando anche al gol contro il Verona.

E' indubbio che le qualità di Castrovilli sono enormi e se dovesse ritrovare una stabilità fisica potrebbe essere determinante ed infatti molte squadre hanno messo gli occhi su di lui nonostante la lunga assenza: si tratta di Roma e Lazio che sembrano interessate al calciatore, ma non è detto che con la Fiorentina sia addio.

Da qui a fine stagione probabilmente ci sarà modo di capire se Castrovilli lo rivedremo ancora a Firenze o cambierà casacca, come già stava succedendo la scorsa estate.

 

Velocità e punti pesanti, perchè Noslin è stato un affare

Attenzione a questo calciatore anche in ottica fantacalcio per questo finale di stagione. E' vero che la Fiorentina è ancora in lotta per un posto in Europa, ma ha una finale di Conference da giocare e pertanto ci sarà tanto turnover in campionato che vedrà sicuramente Castrovilli in campo.

Nelle due giornate che mancano, il centrocampista vorrà dimostrare tanto e per questo ci sono possibilità di vedere grandi prestazioni da parte sua e perchè no anche diversi bonus.


News Correlate