Fanta-scambi, chi preferire tra Oudin e Viola?

Due giocatori che stanno facendo parlare di essi, sono Remo Oudin del Lecce e Nicolas Viola del Cagliari.

Voti recupero 21 giornata Torino-Lazio: Sanabria pericoloso, ritmo Guendouzi, rosso Gila

I due centrocampisti stanno facendo un egregio campionato per quelle che sono le eloro possibilità, e forza permettendo delle loro squadre. Entrambe le comigini lottano per non retrocedere, e se i salentini navigano comunque in acque "tranquille", i sardi non se la passano bene al penultimo posto; ma comunque i due calciatori stanno rendendo al massimo per fare la differenza, in quanto dotati di tecnica ed esperienza.

Il francese, mezz'ala di ruolo, è dotato di ua tecnica magari superiore ai colleghidi squadra, buona visione e che vede la porta. Dopo un anno di ambientamento, ad oggi è titolare inamovibile. Lo troviamo con una FM del 6.71 condita da 3 gol ed un'assist in 19 partite.

Il trequartisa del Cagliari invece, è già conosciuto per aver militato nel Benevento, tra l'altro fu uno dei migliori del nostro campionato, con bonus a raffica, in quanto anche rigorista. Come prestazioni siamo ben lontani di quando militava nelle Streghe. Ha una FM del 6.5 con 3 gol e 2 assist, ed un rigore sbaglaito.

In uno scambio, preferiamo il centrocampista del Lecce, per i colpi che non gli mancano. Tiratore di punizioni e piazzati, giovane e che sta esplodendo, e crediamo che il Lecce, possa avere meno difficoltà del Cagliari nel raggiungere la salvezza.


News Correlate