Mercato di riparazione, 5 difensori dalla media voto alta da comprare

Con la chiusura del mercato invernale molti fantallenatori sono pronti a cambiare le proprie pedine per poter rinforzare la propria rosa, in vista della seconda parte di campionato.

Vediamo assieme 5 difensori dalla media voto alta da poter acquistare al fantacalcio anche a basso costo.

 

Asta di riparazione, i 5 nomi da svincolare subito a Gennaio

 


BANI: con il Genoa privo di Dragusin, Mattia Bani è diventato il vero pilastro centrale della squadra ligure; il calciatore ha realizzato 19 presenze in stagione con 1 rete, nonostante la prova negativa contro l’Atalanta, l’ex Parma gode di un’ottima media voto al fantacalcio (MV 6,39) e si conferma tra i migliori in Serie A.

 

DJIMSITI: con Gasperini in panchina nessun posto da titolare è al sicuro, tranne quello dell’albanese Djimsiti; il difensore ex Benevento ha saltato soltanto due partite in questa stagione, realizzando ben 22 presenze con una MV di 6,30. Con l’Atalanta in ottima forma e con un quarto posto in classifica da consolidare, al fantacalcio il difensore nerazzurro potrebbe diventare un ottimo acquisto a basso costo.
 

SABELLI: il terzino classe 1993 è l’arma in più di questo Genoa; veloce, duttile e instancabile, Stefano Sabelli si è guadagnato la piena fiducia di Gilardino. Il difensore rossoblù ha realizzato 21 presenze in stagione con una MV di 6,22.
 

RODRIGUEZ: la cura Juric ha ridato un ruolo chiave al difensore svizzero; pochi bonus ma tanta esperienza e ottime giocate per Rodriguez, ormai diventato una colonna portante della squadra granata. L’ex Milan ha realizzato 23 presenze in stagione con una MV di 6,13.

 

BEUKEMA: il difensore olandese trova la prima rete in campionato; sempre bravo ad intercettare gli avversari e con una buona capacità di lettura in entrambi le fasi, Beukema ha realizzato 19 partite e 1 rete in stagione con una MV di 6,11.
 


News Correlate