Asta di riparazione, i 5 nomi da svincolare subito a Gennaio

Sono passate 16 giornate dall’inizio del campionato ma alcuni calciatori hanno deluso le aspettative dei tifosi e soprattutto dei fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di loro. Gennaio è alle porte ed è arrivato il momento di correre ai ripari e svincolare questi 5 calciatori:

ARNAUTOVIC- Il tempo è scaduto! L’attaccante austriaco non è mai riuscito ad imporsi in questa stagione; l’infortunio prima e il poco spazio trovato dopo, non gli hanno permesso di ripetere le ottime prestazioni dello scorso anno.

MILIK- Il polacco è scalato in fondo alla classifica delle gerarchie dell’allenatore; nelle ultime 7 partite è sempre entrato nel secondo tempo senza mai essere titolare. Solo 2 gol in questo campionato e un solo assist per lui.

MARUSIC- Per il difensore della Lazio è un’annata da dimenticare, il grave errore contro l’Inter è la dimostrazione di una stagione deludente e di uno stato di forma non ottimale. Brutte prestazioni e una media voto spesso insufficiente per il calciatore montenegrino.

RADONJIC- Per il fantasista serbo la sua avventura con il Toro  è ormai ai titoli di coda, quasi mai utilizzato nelle ultime partite da mister Juric a causa di una vera e propria rottura con il calciatore. Il trequartista potrebbe lasciare Torino nella sessione di mercato invernale.

LINDSTROM- Il Napoli cambia allenatore ma il minutaggio del calciatore non aumenta; ancora a secco in campionato, il centrocampista è ormai diventato un vero e proprio mistero per i tifosi. Al fantacalcio è arrivato il momento di svincolarlo e puntare su altri.


News Correlate