Arriva l'erede di Dragusin, chi è Djed Spence

Salutato amalincuore Radu Dragusin, il Genoa accoglie il suo sostituto (rientrato nell'affare del rumeno) Spence Djed.

Fantacalcio, i 5 scambi alla pari da accettare all'asta

Classe 2000 (23 anni), Spence arriva in prestito dal Tottenham, che lo ha inserito nell'affare Dragusin. Difensore (terzino destro) o centrocampista in uno schieramento a 5, il calciatore inglese ,muove i suoi primi passi al Middlesbrough, per poi passare al Nottingham nel 2021 e l'estate seguente approdare al Tottenham. La sua avventura agli spurs, non è delle più felici. Dopo poche apparizioni, comincia la girandola dei prestiti. Prima ai francesi del Rennes; poi da questi di nuovo in Inghilterra al Leeds, dove raccoglie 7 presenze prima di essere richiamato dalla società madre nel mercato invernale. Ultimo prestito in ordine cronologico è proprio al Genoa. 

Un terzino destro di grande velocità, abile tecnicamente nello stretto. Per la giovane età, ha grandi margini di miglioramento, soprattutto nella fase di finalizzazione, un pò il suo tallone d'Achille. Dovrà dimostrare le sue qualità, cosa che non gli è mai riuscita, sia al Tottenham, sia nelle altre squadre in cui ha giocato.

Al fantacalcio non è proprio consigliato, in quanto parte dietro Sabelli, molto stimato da Gilardino.

NDR: C'è anche da valutare l'aspetto disciplinare. In quel di Leeds, lo considerano uno "poco serio", in quanto spesso in ritardo agli allenamenti ed a volte assente alle riunioni.

 


News Correlate