Fantacalcio, i 5 scambi alla pari da accettare all'asta

Gennaio è il mese del mercato di riparazione e anche di possibili trattative e scambi tra gli amanti del fantacalcio.
Per un fantallenatore è fondamentale saper valutare una proposta; rifiutare o accettare a volte potrebbe essere una scelta assai difficile.
Ma quali potrebbero essere gli scambi alla pari da accettare in una lega tra amici?
Vediamo assieme 5 proposte da poter valutare per eventuali scambi.

Ci sono calciatori che per l’importanza che ricoprono nella propria squadra vanno schierati sempre, uno di questi è Candreva; il centrocampista della Salernitana ha realizzato 19 presenze con 5 reti. Ma con chi si potrebbe scambiare al fantacalcio? Un nome è quello di Riccardo Orsolini, il calciatore, dopo aver recuperato dall’infortunio, alla prima da titolare è andato subito a segno. Il centrocampista rossoblù è stato uno dei migliori nella scorsa stagione riuscendo addirittura ad arrivare in doppia cifra; al Bologna il giovane talento potrebbe ancora ritagliarsi un ruolo importante.

Uno dei calciatori più in hype in Serie A è sicuramente Marcus Thuram. Non sarà facile liberarsi dell’attaccante nerazzurro, ma per i fantallenatori che vorrebbero cederlo, un altro attaccante con cui poterlo scambiare è Zirkzee. L’attaccante olandese oltre ad aver segnato 2 reti in più del francese, è anche il rigorista della squadra emiliana.

In questa stagione in molti sono stati delusi dal tre volte capocannoniere della Serie A Ciro Immobile; tanti sono i fantallenatori che vorrebbero cederlo e rimpiazzarlo con altri attaccanti. Uno scambio quasi alla pari si potrebbe effettuare con il colombiano del Torino Zapata; l’attaccante del Torino ha realizzato un gol in più del laziale diventando la punta di riferimento della squadra granata. Entrambi gli attaccanti oltre ad essere titolari nelle rispettive squadre sono anche i rigoristi.

Altri possibili scambi alla pari da poter valutare potrebbero essere Bonaventura per Ederson e Lucca per Pinamonti; i due centrocampisti sono stati protagonisti di un ottimo girone di andata e sono riusciti a portare a casa parecchi bonus; i due attaccanti invece hanno mostrato un buono stato di forma con Pinamonti che ha realizzato 7 reti mentre Lucca 6. Entrambi vogliono arrivare in doppia cifra il prima possibile e continuare a far esultare i propri tifosi.


News Correlate