E' questo il vero Lucca, gol e riscossa al fantacalcio

Tra i tanti dubbi ed infortuni in casa Udinese vi è stata la grande sorpresa Lucca. Già in passato aveva dimostrato di avere numeri da grande bomber, ma all'Udinese finalmente si sta confermando su ottimi livelli ed ha iniziato a trovare il gol con continuità.

Per lui 18 presenze con 6 gol ed un assist. Soprattutto nelle ultime 5 partite, Lucca ha realizzato 4 gol, segno di un intesa trovata e soprattutto di una titolarità che complice l'assenza di Success lo ha lanciato.

 

Inte, Buchanan è il colpo a destra per superare l'inverno

Adesso gli attaccanti in casa Udinese stanno tornando tutti a disposizione, ma sarà difficile togliere Lucca dai titolari, infatti nelle gerarchie è balzato in testa.

Per la gioia dei fantallenatori, Lucca è diventato quasi fondamentale per l'Udinese e soprattutto va in gol con regolarità. Pertanto chi lo ha acquistato sta vedendo ripagata la sua fiducia e probabilmente fino a fine stagione i numeri possono essere ancora migliorati.



LE SPERANZE NEL GIRONE DI RITORNO

L’attaccante dell’Udinese ha chiuso il suo 2023 con 18 presenze complessive, 6 gol e un assist. Il tutto in 1.067 minuti giocati con la media di una rete ogni 177 minuti. Assieme a questo si possono aggiungere anche 106 minuti in Coppa Italia e un altro gol. In poche parole cifre confortanti per un giocatore che ne aveva bisogno dopo alcune annate non certo straordinarie. Dopo l’esplosione con la maglia del Pisa nella prima parte della stagione di Serie B 2021-2022, infatti  aveva rallentato parecchio il suo percorso. Senza infortuni frequenti, la rinascita sembra ormai iniziata.



E


News Correlate