Infortunio e coppa d'Africa: scambiare (e con chi) Osimhen?

 

Il Napoli perde il suo bomber a causa di un infortunio riportato in nazionale al bicipite femorale della gamba destra. Il nigeriano dovrebbe stare fuori almeno un mese per provare a tornare a disposizione di Garcia solo dopo la pausa di Novembre. In campionato, oltre al Verona, Osimhen salterà le partite contro il Milan, Salernitana ed Empoli; l’attaccante inoltre nel mese di Gennaio partirà per la coppa d’Africa dove rischia addirittura di saltare ben 6 partite in caso di finale con la propria nazionale.

COSA FARE AL FANTACALCIO?
Il bomber nella migliore delle ipotesi tornerà per la trasferta contro l’Atalanta del 25 Novembre; nonostante le tante partite a rischio, il calciatore può sempre essere letale e in grado di recare parecchi bonus alla propria squadra.

Una delle possibilità per i fantallenatori meno pazienti che possiedono il nigeriano al fantacalcio, è quella di poterlo scambiare; le 26 reti dello scorso anno e i crediti pagati ad inizio asta devono poter garantire però un sostituto di tutto rispetto, privarsi del bomber non è affatto facile, il consiglio è di scambiarlo per almeno uno di loro: Lukaku, Vlahovic, Berardi.

Scambio o meno, la stagione per Osimhen non sembra sia iniziata nel migliore dei modi, inoltre il pericolo di un possibile trasferimento in Premier già a Gennaio sembra difficile ma non impossibile, pertanto il rischio di flop al fantacalcio è plausibile.


News Correlate