Strefezza e Candreva, così non va: chi cedere e chi tenere

 

Si è appena conclusa la 7° giornata di campionato con le pesanti sconfitte sia per il Lecce che per la Salernitana. Per la squadra di D’Aversa arriva la seconda sconfitta dopo un avvio di stagione esilarante, mentre la Salernitana di mister Sousa deve ancora trovare la prima vittoria in campionato. Entrambi i capitani delle relative squadre stanno attraverso un periodo difficile.

Nella squadra salentina  Strefezza è stato uno degli uomini più pericolosi contro il Napoli, autore anche di una rete annullata per fallo di mano. Il brasiliano ha realizzato un solo gol quest’anno su calcio di rigore, il suo rendimento ha generato alcuni dubbi soprattutto per i fantallenatori abituati alle grandi prodezze del calciatore. Nonostante il periodo non proprio lucido per il capitano, Strefezza rimane uno dei giocatori essenziali della squadra salentina e al fantacalcio è ancora possibile dar fiducia al giovane fantasista.

La Salernitana non sta vivendo un buon momento, capitan Candreva è stato uno dei pochi trascinatori dei granata. Dopo la grande partita contro la Roma con le due splendide reti realizzate, il calciatore ha fornito soltanto 2 assist senza più segnare. Leader e protagonista indiscusso nella scorsa stagione, il calciatore deve subito ritrovare l’ottima condizione di inizio stagione. Sousa si affiderà sicuramente al proprio capitano, quindi anche al fantacalcio ci si può ancora puntare e sperare che anche la squadra ritrovi in fretta la giusta serenità e le grandi prestazioni.

 

Almqvist-Strefezza, sarà staffetta per tutta la stagione?


News Correlate