Fantacalcio, 5 colpi da "minima spesa, massima resa"

Si è appena conclusa la 6° giornata di Serie A con l’Inter che nonostante la sconfitta rimane in cima alla classifica e con Milan e Juventus subito a seguire. Tra le tante sorprese di questa prima parte di campionato, alcuni calciatori low cost si stanno rivelando davvero degli ottimi affari, vediamo assieme i 5 colpi più interessanti.

COLPANI: il primo vero affare al fantacalcio è Andrea Colpani, il giovane calciatore ha già realizzato ben 3 reti in campionato. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, è già considerato uno dei migliori centrocampisti di Serie A infatti anche il tecnico della nazionale Spalletti a breve potrebbe chiamarlo in nazionale. La sua fanta-media è di 7,6 (tra le 3 redazioni). I fantallenatori che hanno puntato sul giovane talento potranno essere contenti di aver concretizzato un vero affare.

DE KETELAERE: Un altro vero colpo è di sicuro quello di Charles De Ketelaere, infatti nessuno si aspettava inizialmente di un avvio di stagione così entusiasmante. L’aria bergamasca sembra aver ridato gioia e sicurezza al calciatore che ha già realizzato 1 rete e 2 assist in campionato. Il Belga acquistato ad inizio campionato dai fantallenatori più fedeli, ha una fanta-media di 7,2 (tra le 3 redazioni); adesso l’obiettivo del calciatore è quello di continuare come ha iniziato.

LUVUMBO: diventato ormai una certezza nella squadra di Ranieri, Luvumbo è stato una delle poche note positive di questo avvio di campionato per la squadra sarda. Il calciatore angolano, 21 anni, è già andato a segno 2 volte diventando un punto fermo di questa squadra. Al fantacalcio la sua fanta-media è di 6,23 (tra le 3 redazioni). Il giovane calciatore cercherà anche nelle prossime partite di accrescere il proprio bottino.

RAFIA: uno dei protagonisti di questo inizio di stagione del Lecce è di sicuro il tunisino Rafia. Arrivato in estate, esaltato e voluto da Pantaleo Corvino, il centrocampista è diventato uno dei pilastri della squadra di mister D’Aversa. Il centrocampista ha totalizzato ben 5 presenze con 1 rete realizzata contro la Fiorentina; fisicità, struttura e potenza difficilmente il tecnico adesso farà a meno del suo gioiellino.

ZIRKZEE: il giovane predestinato, che a soli 18 anni era già in prima squadra con il Bayern in cui ha segnato pure 4 reti, sta dimostrando di essere un vero talento. Arrivato nella scorsa stagione, Zirkzee ci aveva mostrato alcune delle sue doti tecniche, quest’anno l’attaccante è diventato un titolare inamovibile nella squadra di T.Motta. La creatività e le qualità ci sono, ma bisognerà aumentare il proprio score per potersi definire un vero colpo al fantacalcio.

 


News Correlate