Fantacalcio, 8 giocatori a rischio titolarità dopo il mercato

La nuova stagione di Serie A è iniziata e il calciomercato estivo ha permesso a molte squadre di rinforzarsi e di ampliare la propria rosa. Con l’arrivo dei nuovi acquisti, alcuni calciatori però, nonostante fossero inizialmente partiti titolari, possono pian piano scivolare nelle gerarchie dei propri allenatori.
Prenderemo in esame alcuni calciatori che più di tutti rischiano la propria titolarità;

Cataldi: il centrocampista laziale, con l’arrivo di Rovella, dovrà garantire esperienza e buon gioco in cabina di regia se vuole tenersi il posto tra i titolari.

Cuni: il Frosinone con l’acquisto di Cheddira vuole dare fantasia e dinamismo al proprio attacco; il calciatore marocchino ha scelto la maglia numero 70 e proverà fin da subito a rendersi protagonista anche in A. Marvin Cuni, titolare nella prima di campionato, dovrà contendersi il posto con i propri compagni di reparto.

Djimsiti: Kolasinac è già diventato un punto fermo della difesa di Gasperini, e l’indiziato numero uno a dover cedere il proprio posto sembra l’albanese Djimsiti. Nella partita d’esordio il nuovo acquisto atalantino è stato uno dei migliori in campo garantendo un’ottima forza fisica e una buona tecnica nel passaggio per far ripartire l’azione.

Djuric: l’attacco del Verona sembra essere nelle mani del gigante bosniaco Djuric, infatti nonostante le poche reti in A, il calciatore è stato tra i trascinatori dei gialloblù in Coppa Italia. L’arrivo di Bonazzoli dalla Salernitana e il gol decisivo nella partita d’esordio, mettono in bilico la titolarità dell’attaccante bosniaco. Fresco di gol, Bonazzoli farà di tutto pur di ritagliarsi un posto tra i titolari.

Cristante: il centrocampista della Roma tra i preferiti di Mourinho, è il primo della lista a dover dar spazio a centrocampo ai nuovi acquisti; la Roma ha infatti rinforzato il proprio centrocampo con l’arrivo di Paredes, Renato Sanches e Aouar. Adesso la concorrenza è tanta e non sarà facile mantenere la maglia tra i titolari.

Banda: il Lecce ha fatto ricorso al mercato di riparazione per compensare l’uscita di Ceesay con l’acquisto dell’attaccante Krstovic. Il calciatore sarà il numero 9 della squadra salentina e a meno di sorprese dovrebbe essere uno dei titolari della squadra di D’Aversa. L’allenatore quindi dovrà scegliere chi privilegiare e chi lasciare in panchina.

Mkhitaryan: l’armeno dopo la buona stagione scorsa, dovrà contendersi il posto con il nuovo arrivato Davide Frattesi; il neo acquisto nelle amichevoli estive ha fatto già vedere di che pasta è fatto.

M. Quarta: nella seconda parte della scorsa stagione è stato uno degli uomini più utilizzati da Italiano, quest’anno con l’arrivo Yerry Mina è il primo indiziato a lasciar spazio al colombiano.
 

 

Aouar e Ndicka colpi a zero: fanta-focus sui nuovi arrivi della Roma


News Correlate