Centrocampo Roma, quanto spendere per Paredes e Renato Sanches

La prima giornata di campionato si è appena conclusa con la Roma che è riuscita a guadagnare il primo punto in classifica grazie alla doppietta di Belotti. Tra i giallorossi sono scesi in campo i nuovi innesti: Leandro Paredes e Renato Sanches.
L’argentino campione del mondo 2022, dopo la stagione deludente con la maglia della Juventus, torna a Trigoria a titolo definitivo; il portoghese invece arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Con i nuovi arrivi il tecnico Mourinho ha a disposizione un reparto di centrocampo ampio e competitivo, inoltre potrà cambiare assetto alla propria squadra più facilmente. I due centrocampisti, oltre ad avere delle ottime qualità tecniche, sono degli ottimi palleggiatori in grado di costruire gioco e mantenere il possesso palla; la titolarità non è assicurata, ma i due troveranno spazio anche a partita in corso in modo tale da far rifiatare i propri compagni.

Privi di spiccate doti offensive, al fantacalcio sia Paredes che Sanches possono essere acquistati come 6°/7° slot di centrocampo spendendo 1-2% del proprio budget complessivo; i bonus di sicuro non saranno molti, ma entrambi i calciatori potrebbero riportare dei buoni voti in pagella.

 

Roma, ecco il difensore: identikit del laterale danese Kristensen

 


News Correlate