A volte ritornano, il fantacalcio ritrova l'incursore Thorsby

La Serie A ritrova una vecchia conoscenza come Thorsby. Il trequartista dopo l'esperienza positiva in Serie A era finito in Germania, all'Union di Berlino.

La sua ultima stagione non è stata positiva, infatti sembra non si sia mai realmente integrato in terra tedesca. Per lui in questa stagione solo 821 minuti giocati con un goal ed un assist. Un bottino abbastanza inconsistente che dimostra tutte le difficoltà avute da Thorsby, soprattutto a conquistarsi un posto in campo.

L'union Berlino, viste tutte queste difficoltà, lo manda in prestito al Genoa nella speranza che il giocatore si ritrovi. Probabilmente Thorby ha preferito tornare in Italia, proprio perchè qui ha vissuto le sua migliori stagioni. Nel nostro campionato ha disputato 92 partite, segnando 7 goal e 3 assist. Infatti dopo un iniziale periodo di ambientamento, in Itala i suoi numeri erano in netto miglioramento.

 

Una diga per Italiano, quanto vale Yerry Mina al fantacalcio?

E' un centrocampista con doti abbastanza offensive, che ama molto inserirsi. Molti fantallenatori si staranno chiedendo se vale la pena puntare su un calciatore come lui che viene da csì tante difficoltà nell'ultima stagione, ma viste le sue doti molto offensive potrebbe starci un investimento su di lui.

Ovviamente la spesa dovrà essere contenuta, ma il Genoa vorrà fare bene e per Thorsby può essere la piazza giusta per rilanciarsi ed in passato ha dimostrato che qualche bonus sa portarlo a casa.


News Correlate