Mercato Inter, Asllani e Bellanova non sono ancora pronti

Due giovani di belle prospettive, due giovani che nelle loro squadre di club, l'anno scorso, hanno fatto vedere qualità importanti, e per quest'ultime messe in mostra, l'Inter ci ha puntato per ringiovanire la rosa e trovarsi due possibili crack del futuro, ma per questa stagione ASLLANI K. e BELLANOVA R.,, prelevati in prestito rispettivamente da Empoli e Cagliari sonostati oggetti misteriosi.

Vlahovic un anno dopo, i motivi di un flop cost

Di certo la dirigenza neroazzurra sapeva benissimo che i due non avrebbero potuto sopportare il peso della maglia sin da subito, ma le poche chance consee a loro da Inzaghi S., non hanno fatto intravedere crescite esponenziali da parte dei due calciatori, tanto da òoter affidare loro una presenza più continua in campo. 

Mercato Inter, Asllani e Bellanova non sono ancora pronti

I due giovani calciatori, non hanno reso come fatto intravedere l'anno scorso nelle loro squadre di club, dove Bellanova, nel Cagliari è stato uno dei migliori anche se la squadra sarda fu retrocessa; terzino affidabile e di gran spinta, piede educato, che fa di lui un giocatore da bonus. Scelto dall'Inter perchè conoscitore del 3-5-2, ed adatto a ricoprire l'ntera fascia destra di centrocampo. Per quanto riguarda l'albanese, è stato uno dei pricipali artefici del bellissimo Empoli guidato da Andreazzoli. Regista dalla gran visione di gioco, dotato da un ottimo senso di posizionamento in campo. Prelevato dall'Inter come vice -Brozovic, ma purtroppo per lui le chance sono state pochissime per mettersi in mostra. 

Noi crediamo che l'Inter si aspettasse un'approccio ancora acerbo da parte dei due, ma comunque i dubbi su un loro risatto sono sorti, anche perchè la squadra neroazzurra, nonstante la finale di Champions contro il city, dovrà ritornare a primeggiare anche in campionato, e per questo ha bisogno di giocatori più pronti alla causa.

In ogni caso, se dovessero essere riscattati andrebbero valutati bene per l'anno prossimo; se al contrario dovessero ritornare alla base, potrebbero ritornare in auge  molto seriamente, anche in termini di fantacalcio.

 

 

 

 


News Correlate