De Ketelaere, tanti ruoli ma zero risultati per Pioli

Dopo la grande vittoria per 4-0 sul Napoli, la squadra rossonera rimane bloccata sullo 0-0 contro l’Empoli di Paolo Zanetti. Nonostante mister Pioli abbia dato ampio spazio alle seconde pedine per far rifiatare i titolari in vista del grande match di andata di Champions League, ha preferito lasciare in panchina Charles De Ketelaere.

Il fantasista belga, dopo le tante occasioni avute per mettersi in mostra, non ha mai inciso come ci si aspettava e spesso le sue prestazioni sono state a dir poco negative e deludenti.
Abituato a giocare in tanti ruoli, prima come centrocampista di spinta, poi come trequartista e anche falso nueve, il neoacquisto milanista, voluto fortemente da Maldini, risulta essere un vero e proprio flop di mercato soprattutto per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui a inizio stagione.

IN OTTICA FANTACALCIO:  Prelevato in estate dal Club Brugge per la cifra di 32 milioni di Euro, Charles ha collezionato 25 presenze in campionato per un totale di 654 minuti giocati e con una media voto di 5,09 (tra le tre redazioni) senza aver ancora realizzato nessuna rete.

De Ketelaere, tanti ruoli ma zero risultati per Pioli


Come già visto in passato in casa Milan, sia con Tonali ma anche con Leao, l’impatto con Milano e con la maglia rossonera non è mai facile ma la speranza è quella di vedere il gioiello belga, come già fatto in precedenza dai suoi compagni, mostrare tutto il suo valore e le sue doti il prossimo anno.


News Correlate