Cabral non si ferma più, ora sono numeri da bomber

Finalmente l'esplosione che tutti aspettavano da un pò è arrivata.

Lookman e Strefezza in calo, come gestire la fase finale al fantacalcio

Stiamo parlando di CABRAL A., attaccante della Fiorentina, che da un pò di tempo a questa parte sta regalando gioie al popolo viola e ai fantallenatori. Ha ritrovato smalto e verve, seguiti da quello che più sa fare meglio, ovvero i gol. Sembrava sapesse segnare solo in Europa, ed invece anche in campionato ha ripreso a gonfiare la rete, ribaltando anche le gerarchie iniziali, superando il collega di reparto Jovic, e conquistando ora, una titolarità indiscussa. 

Cabral non si ferma più, ora sono numeri da bomber

Il tutto è iniziato quando contro il Braga, il brasiliano ha siglato una doppietta, da lì in poi e stato un susseguirsi di gol e grandi prestazioni. Quattro sono i gol siglati negli ulttimi incontri della viola, che hanno contribuito a dare una svolta alla stagione della squadra, risalendo in classifica e andando anche avanti in Conference League. Elogiato da Italiano a più riprese, l'ex Basilea sta pian piano sta conquistando l'affetto di tutti, che stanno scoprendo il Cabral goleador, come quello visto in Svizzera.

Al fantacalcio, con i suoi numeri da bomber, è diventanto un insostituibile, entrando di diritto tutte le domeniche nei tre scelti dai fantallenatori. Ora se lo godono, e vedono accrescere la sua fantamedia, che ad oggi è del 7.47, con 6 gol ed 1 assist a referto. Nota positiva è che è il secondo rigorista della squadra in mancanza di Gonzalez. Un riscatto di fine stagione che è lieto a tutti, che si speri non si arresti più.

 


News Correlate