Adlì cerca spazio: riuscirà ad imporsi nel girone di ritorno?

Uno degli acquisti più promettenti della campagna estiva del Milan è stato Adli, ma fin ora si è rivelato un vero e proprio flop.

Arrivato dal Bordeaux sembrava destinato a prendere in mano il centrocampo del Milan, con la sua qualità ed il suo temperamento ma così non è stato. Per lui le statistiche sono impietose: 0 goal e zero assist, ma soprattutto solo 4 partite lo hanno visto in campo e solamente per piccoli spezzni (114 i minuti totalizzati in campo).

Un vero e proprio flop fino a questo momento, ma il Milan sta provando a crederci ancora e continua a puntare su di lui. Non andrà via nel mercato di Gennaio e viene riconfermato in rosa, ma il centrocampista non sembra godere più di grande considerazione da parte di mister Pioli.

L'allenatore dei rossoneri si aspettava molto di più da lui ed ora preferisce fare altre scelte e per Adlì non sarà facile scalare le gerarchie con le poche occasioni che ha a disposizione.

 

Tutti lo vogliono ma Allegri fa muro: il caso Rabiot alla Juve

 

In ottica fantacalcio non sarà facile decidere di puntare su di lui. E' un calciatore con grandi qualità tecniche, ma al momento non sembra essersi ambientato al meglio nel nostro calcio e la seconda parte di stagione non sembra così rosea per Adli.

Pertanto se l'asta del fantacalcio propone alternative valide è opportuno virare su queste, anche se a volte il rischio paga e Adli potrebbe anche esplodere da un momento all'altro.


News Correlate