Bonaventura boom, un momento top che premia i fantallenatori

BONAVENTURAG. boom! E' l'esclamazione giusta per descrivere il momento del centrocampista viola, diventato nuovamente una pedina fondamentale per la Fiorentina, a cui Italiano non rinuncia più.

La crescita di Parisi, un terzino che continua a stupire al fantacalcio

Dopo qualche mese passato fuori dai campi di gioco per infortuni muscolari, inevitabili quando raggiungi una certa età che, calcisticamente parlando, fa la differenza per la tenuta del prorpio fisico, l'ex Milan Bonaventura sembra aver trovato la quadra per gestire meglio le risorse e tornare ai fasti di un tempo, quando spaccava le partite ed era uno dei migliori nel suo ruolo. L'anno scorso fece molta fatica ad imporsi o meglio ancora a giocare, ma quest'anno la musica sembra cambiata ed infatti è diventato uno dei giocatori chiave della Fiorentina di Italiano, a cui offre duttilità, qualità e quantità ad un gioco espressamente offensivo che gli si cuce perfettamente addosso.

Bonaventura boom, un momento top che premia i fantallenatori

Un momento top della sua carriera; un momento che sembra voler essere una seconda giovinezza, che premia anche i fantallenatori che hanno creduto in lui. Molto probabilmente molti di loro non l'hanno certo acquistato come perno di centrocampo, di sicuro come un 4°o 5° slot, sicuri comunque del suo utilizzo. Jack ha però stupito anche loro, giocando sino ad oggi 12 partite su 15, ben 11 da titolare e solo una da subentrato e solo due saltate per infortunio. Progressi evidenti nella gestione del suo fisico, che fino ad ora ha risposto presente e fatto raccogliere i frutti sul rettangolo verde, facendogli guadagnare una FM del 6.88, arricchita da tre gol. Di solito è uno che regala anche assist, ma per ora è fermo a zero, continuando così, però, siamo certi che arriveranno anche quelli. Un Bonaventura tutto nuovo dunque, tirato a lucido, pronto ad esplodere ancora nella seconda parte di campionato.

https://Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it