La crescita di Parisi, un terzino che continua a stupire al fantacalcio

Si torna a parlare di mercato per l’Empoli, che sta mettendo in mostra i suoi gioielli in Serie A. Un altro nome che piace molto  è Fabiano Parisi. Il terzino sinistro ha fatto gola in special modo alla Lazio nell'ultima sessione di mercato, quando era alla ricerca di un laterale mancino per la difesa.

 

Pochi gol ma pesanti, baby Colombo prova a scalare le gerarchie

 

UN CRESCENDO DI PRESTAZIONI AL FANTACALCIO

Classe 2000, Fabiano Parisi è un ottimo terzino sinistro con eccellenti doti tecniche e atletiche. Particolarmente abile in fase offensiva che d’attacco. E’ un giocatore che grazie al suo tiro mancino è adattabile anche come esterno in centrocampo. come dimostrano i suoi numeri. Le sue prestazioni  sono state un crescendo dalla prima giornata tanto da essere stato considerato da Mister Zanetti un giocatore insostituibile.



La crescita di Parisi, un terzino che continua a stupire al fantacalcio

 

Quest’estate ha potuto svolgere interamente la preparazione con il gruppo e sa che questa potrebbe essere la stagione della sua consacrazione definitiva. Alla terza giornata contro il Lecce, terminata in parità 1-1, ha realizzato il suo primo gol in Serie A. Ovviamente, alla luce di quanto scritto, sono tornate alla ribalta in maniera forte le voci che vorrebbero un po tutte le big del calcio italiano sulle sue tracce. E’ innegabile che questa, molto probabilmente, dovrebbe essere la sua ultima stagione in maglia azzurra. L'ultimo gol che ha chiuso la sfida con la Cremonese dimostra come il giocatore sia bravo a seguire lo sviluppo delle azloni offensive per farsi trovare pronto a chiuderle in rete. Finora ha giocato tutte le gare della stagione sempre da titolare, con una media voto del 6,36 risultando insufficiente in sole due occasioni, dunque garanzia di voto e pedina da modificatore assai affidabile per chi ci ha puntato ad inizio stagione!