Un gol per rinascere: tre motivi per cui credere in Gosens

All'Inter raccogliere l'eredità di Perisic non è facile e probabilmente anche questo ha penalizzato l'inizio di stagione di Gosens.

Complice anche un ritorno dall'infortunio più complicato del previsto, Robin ha faticato parecchio in questo inizio di stagione, tanto che le voi di addio si erano fatte sempre più ingombranti.

Poi arriva la trasferta di Barcellona: una partita fondamentale per l'Inter ed il suo cammino in Europa e Gosens risponde presente. Entra nel finale di partita e la sua galoppata che lo porta al goal ci ha fatto rivedere il vecchio Gosens.

Questa può essere la scintilla che fa decollare la stagione di Gosens. Infatti nella partita casalinga contro la Salernitana subentra nel secondo tempo ma si è subito visto un altro spirito.

 

 

Voti fantacalcio Serie A 10.a giornata

 

 

Molto più propositivo e con molta più voglia di rischiare la giocata.

Inoltre l'infortunio sembra definitivamente alle spalle e la condizione fisica sembra stia salendo sempre di più.

Forse è ancora troppo poco per capire se l'Inter ha ritrovato il vero Gosens, ma sicuramente questa è una bse importante su cui costruire il prossimo futuro.

Insomma c'è da aspettare nuove conferme, ma solitamente tre indizi fanno una prova ed in questo caso Gosens merita piena fiducia.