Medie voto difensori, le peggiori delusioni dell'avvio di stagione

In questa prima parte di campionato sono diversi i difensori che hanno reso sotto la sufficienza e qualcuno sta deludendo le aspettative.

 

Medie voto difensori, le peggiori delusioni dell

 

Chi ha la peggiore media voto è Aiwu (M.V. 5,33). La Cremonese gioca un calcio propositivo ma subisce molto in difesa. Lui è un punto fermo ma al momento le prestazioni sono da rivedere.

Chi non ha iniziato benissimo la stagione è Marlon. La sua media voto è di 5,42. Il posto da titolare non è in discussione, ma il suo rendimento va decisamente migliorato.

Anche Bereszynski sta facendo male in questo inizio di stagione. Lui è in difficoltà, ma in questo momento è proprio la Sampdoria che non gira.

 

Statistiche Fantacalcio - Tutte le Statistiche dei Calciatori di Serie A (pianetafanta.it)

 

A sorpresa tra le medie voto peggiori troviamo De Vrij. Era una certezza della difesa dell'Inter ed adesso è diventato l'anello debole. Vedremo se sarà in grado di riprendersi, anche perchè rischia di perdere il posto da titolare.

Chiudiamo con De Sciglio (M.V. 5,5), anche lui non sta brillando complice il momento negativo della Juventus. Per Allegri è stato sempre importante, ma lui non sta ripagando la fiducia.